Flash news
Flash news from Saffioti Ricambi's Team
KYB,ha il piacere di comunicare l’avvenuta attivazione on-line di un innovativo servizio di supporto, di rapido e gratuito utilizzo. Si tratta di uno strumento pensato innanzitutto ‘per i meccanici’ ma che facilita il lavoro lungo tutta la catena distributiva in Aftermarket, riducendo in modo drastico la possibilità di sbagliare il ricambio e quindi di individuare l’ammortizzatore corretto, subito la “prima volta”.
Tutto questo è possibile grazie alle immagini tridimensionali di 1.600 ammortizzatori KYB già disponibili all’indirizzo http://360.kyb-europe.com dove, oltre alla rotazione a 360°dell’ammortizzatore, è possibile ingrandire l’immagine 3D grazie alla funzione “zoom”, per l’osservazione ancora più dettagliata dei supporti.
http://360.kyb-europe.com è al momento disponibile nella sola lingua inglese ma la semplicità d’uso lo rende immediatamente utilizzabile: è sufficiente inserire il codice ammortizzatore KYB e cliccare, ottenendo immediatamente così l’immagine in 3D. La pagina sarà presto disponibile anche in Italiano.
Inoltre,KYB offre su YouTube dei pratici “video tutorial” che permettono ai meccanici di scoprire le particolarità tecniche e meccaniche di alcuni modelli di auto in cui lo smontaggio e il rimontaggio delle sospensioni ha aspetti non intuitivi, aiutandoli ad effettuare la sostituzione dell’ammortizzatore in modo corretto e sicuro.